ZAYER, ha approntato un  nuovo spazio al servizio dei suoi clienti, con 2 macchine destinate a eseguire test di lavorazione: un  montante mobile modello KAIROS 5000 e un portale con traversa mobile modello TEBAS W 6000.

TEBAS W 6000

TEBAS W 6000 con la traversa mobile è il centro di lavorazione a portale perfetto per lavorazioni di particolari medio grandi con un peso massimo fino a 20 tonnellate.

Con una distanza tra le colonne di 3.000 mm, offre una tavola di 6.100 mm di lunghezza e 2.200 mm larghezza, corsa trasversale di 3.750 mm e una corsa dello slittone di 1.500 mm che, aggiunto alla corsa di 1.350 mm della traversa, fornisce una luce massima tavola/naso mandrino di 1.680 mm. Il movimento degli assi con doppio pignone e cremagliera consente una velocità di avanzamento di lavoro di 50.000 mm / min, ideale per affrontare qualsiasi tipo di lavorazioni e materiale.


Macchina dotata di due teste scelte dalla nostra vasta gamma:

· Testa a 45º ad alta coppia.

· Testa di uscita diretta con riduzione.

Insieme ai 60 kW di potenza disponibili, ci consente di affrontare le lavorazioni più impegnative. 

Il centro di lavorazione è dotato di un magazzino teste a 2 posizioni.

Senza dubbio, una macchina che offre grande versatilità e potenza, senza sacrificare la dinamica e la precisione dei più esigenti..

_______________________________________________________________

KAIROS 5000 

La nuova KAIROS 5000 a colonna mobile, con tavole rototraslanti è protagonista nella nostra nuova area per i test di lavorazione, completando la gamma di servizi al cliente. 

Ha una corsa longitudinale di 5.200 mm e consente lavorazioni in parallelo su 2 stazioni grazie alle sue 2 tavole rotanti e traslanti.

Ogni lato delle tavole è accessibile in modo indipendente.



Ciascuna area dispone del proprio magazzino utensili dedicato..

Quindi la versatilità e il lavoro parallelo sono totali.


L’altezza delle tavole girevoli, rende ideale l’ergonomia per l’operatore.

In questo modo si facilita la partecipazione dei clienti alla misurazione, regolazione e verifica programmi dei relativi particolari.

Con queste macchine copriamo molteplici esigenze di lavorazione, in modo che i nostri clienti possano provare, e trovare insieme la soluzione più adatta ad ogni progetto.

Un altro passo nell’ambiziosa sfida di migliorare i nostri servizi e migliorare l’esperienza del cliente nel nostro stabilimento di Vitoria.

Richiedi la tua visita a zayer@zayer.es o chiama il 945 262 800.

Usiamo proprie e terze parti biscotti, per l'analisi della navigazione degli utenti.

Cookies