L’industria delle macchine utensili sta cambiando costantemente in meglio.

L’industria delle macchine utensili cambia costantemente in meglio.
I produttori migliorano costantemente i loro modelli, ma ciò che è fondamentale e fa evolvere il mercato, con cambiamenti sostanziali, è la creazione di nuovi modelli con nuove funzionalità, molto più intelligenti, automatizzate, efficienti e precise. ZAYER lavora costantemente in questo modo, concentrando le nostre energie per creare la nostra nuova gamma di macchine e applicazioni su misura per soddisfare e risolvere le esigenze dei nostri clienti.

Dopo molto tempo, l’industria delle macchine utensili si riunirà in un’esposizione globale, alla EMO Milano 2021, e i clienti ci andranno con molte esigenze da soddisfare. Hanno bisogno che i produttori vadano avanti e li facciano migliorare velocemente, li aiutino ad essere efficienti e produttivi con soluzioni reali. Ecco perché ZAYER ha deciso di lanciare in questa edizione della EMO una nuova macchina sul mercato.

ARES è una fresatrice a ponte con caratteristiche molto speciali che cambieranno le regole del gioco. 

Una macchina a ponte significa precisione e flessibilità, e la vera caratteristica di riferimento di ARES è la sua traversa mobile. ARES risolve l’efficienza e l’adattabilità grazie alla traversa combinata con la sua corsa della slitta su una macchina a tavola mobile. Fantastico, vero?

Qui puoi vedere altre caratteristiche o se preferisci puoi scaricare la scheda del prodotto qui:

https://zayer.com/datos/qr/FICHA-ARES.pdf

Questa macchina è stata progettata per differenziarsi nei settori più esigenti in termini di precisione, flessibilità e rigidità dove queste caratteristiche sono estremamente richieste, e siamo sicuri che corrisponderà all’obiettivo!

Se volete scoprire le caratteristiche e vedere dal vivo la nuova ARES, l’appuntamento è alla EMO.

Venite a trovarci!

Usiamo proprie e terze parti biscotti, per l'analisi della navigazione degli utenti.

Cookies