ZAYER sarà presente alla prossima 30 BIEMH che si svolgerà a Bilbao dal 28 maggio al 1 giugno, presentando la sua nuova proposta di centro multitask ARION G.

CENTRO DI LAVORO A PORTALE, MODELLO ARION G

BIEMH_18_ARION_G

Caratteristiche tecniche

ZAYER presenta il centro di lavoro ARION G, che permette di realizzare le operazioni di fresatura e tornitura in un’unica macchina, consentendo al cliente di eseguire diverse operazioni senza dover rilasciare il pezzo, ottenendo un notevole risparmio di tempo e costi.

L’ARION G è equipaggiato con tavola rotante di diametro 2000 mm e portata  di  20 t. con motore torque, È dotato di testa automatica a 45 ° con  elettromandrino 42 kW – 15.000 min-1, rotazione continua e con bloccaggio interno per operazioni di tornitura,  ottenendo così, nella stessa macchina un’ottima e flessibile proposta per fresatura e tornitura

L’ ARION G presente in fiera avrà una carenatura completa di tetto. La perfetta visibilità dell’operatore favorisce le manovre di carico e scarico del pezzo, nonché nella lavorazione, nella misurazione e controllo dello stesso. Incorpora tutto il know-how e l’esperienza di Zayer sia nella tecnologia sia nell’ergonomia, una variabile sempre più richiesta nel mercato. Il pannello di controllo regolabile in altezza, facilita la gestione da parte dell’operatore.

Il costante ascolto delle esigenze dei clienti è uno dei tratti distintivi di ZAYER, insieme all’inserimento di tecnologie all’avanguardia, obiettivi che guidano l’azione dell’azienda nella sua evoluzione e miglioramento costante.

 

L’ESPERIENZA INTELLIGENTE

Per affrontare e vincere le nuove sfide nell’attuale scenario digitale di rivoluzione tecnologica, ZAYER offre ai suoi clienti la piattaforma di servizi 4.0 HORUS, oltre a più di 20 APPS di lavorazione proprie che rappresentano informazioni e redditività per le loro macchine.

I visitatori potranno assistere alle dimostrazioni sia della piattaforma HORUS 4.0 che delle APPS e i propri cicli di sviluppo, attraverso pannelli tattili interattivi che saranno presenti in fiera. Queste applicazioni facilitano la programmazione per l’operatore aumentando la produttività.

Ancora una volta, ZAYER si avvicina alla fiera con ambizione e proposte innovative, un pioniere nell’aprire nuove strade, sviluppare nuove idee ed essere uno dei principali riferimenti tra i produttori europei di macchine utensili.

 

Visitaci sul padiglione 1 – Stand C23

Il tuo badge, gratuito, per BIEMH 2018